DIVISIONE REGIONALE 2 vs navile

SCUOLA BASKET OZZANO – NAVILE BASKET 69-77

Parziali: 27-21, 32-36 (5-15), 51-61 (19-25), 69-77 (18-16).

Tabellini: Buresti 19, Avallone 11, Giovi 11, Laforgia 6, Pagani 6, Landi 5, Passatempi 5, Fiordalisi 4, Margelli 2, Palma, Tonielli, Cernera NE.

Dopo ASD Elleppi 1976, per la S.B.O. è il momento di incontrare un’altra big del campionato, questa volta sul parquet di casa. Tuttavia, anche cambiando avversari e campo di gioco, l’esito è ancora una volta quello della sconfitta, la settima stagionale.
A poco serve un avvio di gara decisamente travolgente da parte dei nostri, che sono bravi a trovare ottime soluzioni offensive e a contenere bene gli attacchi di Navile. Nella seconda frazione, infatti, il canestro della S.B.O. pare stregato e, con i punti segnati che sono soltanto 5, gli ozzanesi si trovano costretti a inseguire, mentre Navile, senza troppe difficoltà, ne approfitta per prendere le redini della gara. Dopo un terzo periodo abbastanza equilibrato, che dà comunque modo agli ospiti di aumentare il vantaggio fino al +10 (51-61), la S.B.O. tenta disperatamente di riprendere la partita, e ci riuscirebbe anche, riportandosi sul -2 con palla in mano. Al momento del dunque, però, Navile si dimostra più solida e concreta, riuscendo a difendere il vantaggio e a portare a casa la vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto