CMO OZZANO – POL. L’ARENA MONTECCHIO 59-51
Parziali: 15-19; 33-31 (18-12); 51-39 (18-8); 59-51 (8-12).
Tabellini: Giovagnoni 13, Renzi 9, Caporusso 6, Forni 6, Benni 5, Mastellari 5, Pipitone 5, Avoni 4, Hrytsiuk 4, Pagani 2, Calita, Iannuzzo.
Vittoria nella partita di andata e vittoria, anche, nella partita di ritorno per l’Under 17 Gold del CMO, che con il 2 su 2 nella doppia sfida con i pari-età de L’Arena Montecchio si assicura il biglietto per accedere al secondo turno play-off.
Lo spartito dei due match disputati contro gli avversari giunti terzi nel girone A al termine della stagione regolare non cambia molto tra Gara 1 e Gara 2, con punteggi bassi e attacchi abbastanza spuntati, sui quali hanno la meglio da ambo le parti le difese. In particolare, l’alternanza continua tra la difesa a zona 2-3 e quella 3-2 inserisce non pochi granelli di sabbia negli ingranaggi degli ozzanesi, che si ritrovano a inseguire alla fine di entrambi i primi quarti (22-13 all’andata, 15-19 al ritorno). Tuttavia, grazie ad alcuni minuti di grande intensità difensiva e di corsa in contropiede, che permette di non far schierare la difesa avversaria, come successo nel secondo periodo in quel di Montecchio e tra seconda e terza frazione nella sfida del Pala Arti Grafiche Reggiani, il CMO conquista le redini dell’incontro e non se le fa più scappare dalle mani fino alla sirena finale.
Ora, in attesa di capire chi sarà l’avversaria al secondo turno, testa al lavoro in palestra!